Blog

Tutte le novità dal mondo del legno e della sostenibilità.

Materiali elastici: cosa si intende e quali sono le caratteristiche

I materiali elastici in genere hanno la capacità di resistere a un’influenza o forza distorcente, per poi ritornare alla loro forma e dimensione originale una volta rimossa tale forza. La nostra azienda infatti, a Bitonto in provincia di Bari, si è sempre distinta per la grande conoscenza della materia prima e per saperla sfruttare a pieno a seconda delle diverse esigenze.

Le ultime tendenze del legno 2020

La nostra azienda Disegno Legno è specializzata da più di 30 anni nella messa in posa di parquet di estrema qualità, e grazie alla nostra competenza e alla grande conoscenza della materia prima, saremo in grado di aiutarvi nella scelta di quello più adatto alle vostre esigenze a risaltarlo nel migliore dei modi.

Cosa vuol dire commissionare un pavimento in legno massello

Cosa si intende per legno massello? Intendiamo una tipologia di legno grezzo, molto robusto e resistente negli anni, che andrà levigato e lucidato per portarlo al massimo della sua bellezza. Oggi è possibile trovare tantissime tipologie di parquet, in base alla propria disponibilità economica, all’aspetto estetico desiderato e a tantissimi altri fattori.

INFORMAZIONI

DisegnoLegno è l’azienda leader nella provincia di Bari nella progettazione, installazione e manutenzione di pavimenti e strutture in legno lamellare.

Seguici su Facebook

Vai alla pagina

CONTATTI

Vito Pazienza
Progetti e consulenza | Pavimenti in legno
Gaetano Stellacci
Progetti e consulenza | Strutture in legno
Share This
WhatsApp Scrivici su Whatsapp