I sistemi di fissaggio a scomparsa sono oggi molto richiesti ed utilizzati nel campo delle costruzioni in legno, sia per i loro grandi vantaggi estetici sia per quelli funzionali con i quali permettono senza dubbio di ottimizzare lo spazio. Tuttavia, è di fondamentale importanza scegliere materiali di qualità e soprattutto adatti alla tipologia di applicazione, per far si che il sistema tenga nel tempo e non dia problemi. La nostra azienda Disegno Legno da anni si affida solo ai brand più avanzati in ambito di qualità e certificazioni, per offrire alla sua clientela un servizio più efficiente possibile.

 

I vantaggi dei sistemi di fissaggio a scomparsa

Dalle mensole di legno, ai pannelli fino alle porte e molto altro, i sistemi di fissaggio a scomparsa hanno il vantaggio di rendere pulito l’ambiente, di ottenere più spazio, di avere delle strutture robuste e solide grazie ai loro punti di ancoraggio, e quindi di rendere in generale più funzionale lo spazio a disposizione. Nel caso dei pannelli ad esempio, un altro vantaggio è che questi possono essere facilmente rimossi e riposizionati di volta in volta nel modo desiderato, quindi avremo più opzioni di montaggio in base anche alle caratteristiche del materiale. Questi sistemi a scomparsa inoltre tollerano di più le dilatazioni, le flessioni e le espansioni che potrebbero avvenire con il tempo. I nostri sistemi di fissaggio quindi vi garantiranno l’ottimizzazione degli spazi da realizzare, recuperando cubatura grazie all’impiego di un sistema esclusivo delle costruzioni in legno, utilizzando ferramenta certificata e garantita e guadagnando spazio anche in altezza in modo pratico e funzionale.

 

La qualità certificata dei nostri prodotti

La nostra azienda Disegno Legno, punto di riferimento a Bitonto in provincia di Bari, si distingue per l’utilizzo di prodotti di qualità delle migliori aziende al mondo di sistemi di fissaggio a scomparsa certificati, come quelli della Rothoblaas e della Wurth.

Rothoblaas infatti è una multinazionale italiana originaria della regione alpina, leader nello sviluppo e nella fornitura di soluzioni ad elevato contenuto tecnologico per l’edilizia in legno che da sempre è impegnata nella ricerca di soluzioni per il miglioramento del settore. Non è da meno la Würth, da sempre sinonimo di qualità e innovazione che pone l’accento della sua filosofia sulla sicurezza e l’efficienza dei suoi materiali. Tutti i loro prodotti sono garantiti da test rigorosi e dotati di certificati di qualità conformi alle normative, schede di sicurezza e indicazioni per la tutela della salute degli utilizzatori.

Se volete saperne di più, avere un preventivo o venire a trovarci nella nostra sede in Viale Giovanni XXIII, 27, contattateci al numero +39 3393569897 o inviateci un’email all’indirizzo info@disegnolegno.com, il nostro personale sarà felice di illustrarvi i migliori prodotti adatti alle vostre esigenze.

 

Tettoie in legno

Share This
WhatsApp Scrivici su Whatsapp