Sistemi di Fissaggio a Scomparsa

Massima performance per i vostri progetti in legno

Disegno Legno garantisce una posa in opera rapida e sicura

I nostri sitemi di fissaggio a scomparsa garantiscono l’ottimizzazione degli spazi da realizzare, recuperando cubatura grazie all’impiego di un sistema esclusivo delle costruzioni in legno, utilizzando ferramenta certificata e garantita. Il fissaggio a scomparsa è eseguito da personale specializzato e rende la struttura priva di bullonerie e staffe metalliche a vista per un risultato estetico di sicuro effetto. Non si tratta però di una soluzione puramente di eleganza esteriore, ma anche di un modo pratico e funzionale per recuperare spazio in altezza evitando le sovrapposizioni con le travi.

Noi di Disegno Legno ci distinguiamo per l’utilizzo di prodotti delle migliori aziende al mondo di i sistemi di fissaggio a scomparsa certificati, come Rothoblaas e Wurth.

Se vuoi scoprire come ottimizzare nel miglior modo possibile i tuoi spazi e rendere la tua struttura più efficiente da un punto di vista di isolamento termico, scrivici subito oppure vieni a trovarci nella nostra sede di Bitonto in Provincia di Bari.

INFORMAZIONI

DisegnoLegno è l’azienda leader nella provincia di Bari nella progettazione, installazione e manutenzione di pavimenti e strutture in legno lamellare.

Seguici su Facebook

Vai alla pagina

CONTATTI

Vito Pazienza
Progetti e consulenza | Pavimenti in legno
Gaetano Stellacci
Progetti e consulenza | Strutture in legno
Share This
WhatsApp Scrivici su Whatsapp